Messaggi di auguri per la Festa della Donna, messaggi di 8 Marzo , frasi di 8 Marzo, auguri di 8 Marzo originali
Una donna è un fiore, donna è calore, amore, dolore. Donna è fuoco, piacere, passione, seduzione. Donna è più che tutto questo, è prudenza, assenza e presenza. Donna è mamma, papà, nonna, nonno. Donna è la purezza della bellezza, della creazione. Donna è amore e passione, donna è!
La donna: essere meraviglioso meritevole d'amore e rispetto incondizionato. Viva viva tutte le donne del mondo.
Auguri a voi che in ogni momento riuscite a sopportarci, a voi che ogni giorno date prova di forza e coraggio inimitabili, a voi che sempre avete lottato e sempre lotterete per il rispetto che vi dobbiamo. Auguri ancora a tutte voi, complicate e meravigliose.
Donna. Come il sole che sorge e illumina il mondo. Tu come una poesia, sei l'eleganza, la bellezza, il fascino, la vita, l'amore, che fa tremare il cuore.
La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Donna è... ridere e piangere allo stesso tempo, è amare come solo e purtroppo... una donna sa fare... Donna è oggi, domani e sempre!
L'8 marzo non cercare di essere una grande donna... già il fatto di essere donna, ti rende grande!
Il fascino è la forza di una donna così come la forza è il fascino di un uomo.
Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.
Essere donna è un compito terribilmente difficile, visto che consiste principalmente nell’avere a che fare con uomini.